Menu
Il tuo carrello

KnitPro Mindful BELIEVE

KnitPro Mindful BELIEVE
KnitPro Mindful BELIEVE
KnitPro Mindful BELIEVE
Terminato
KnitPro Mindful BELIEVE
KnitPro Mindful BELIEVE
KnitPro Mindful BELIEVE
KnitPro Mindful BELIEVE
88.50€
  • Disponibilità: Terminato
  • Modello: MINDFUL BELIEVE
  • Peso: 100.00g

Descrizione

Mindful è la nuovissima linea di KnitPro. Il lavoro a maglia come pratica di consapevolezza è un concetto centrale in questa collezione. Concentrarsi sul movimento ritmico e ripetitivo dei ferri da maglia, ha un effetto calmante e riduce lo stress, quindi ha un effetto salutare su corpo e mente.

Le punte sono realizzate in acciaio inossidabile e resistente, i cavi sono in acciaio rivestito di nylon per una maggior resistenza e scorrevolezza, con un sistema girevole a 360°.

il set KNITPRO MINDFUL BELIEVE è composto da:

- 7 punte di ferri intercambiabili con punte da 13 cm, nelle misure di: 3.00 - 3.50 - 4.00 - 4.50  - 5.00 - 5.5 - 6.00 mm

- 3 cavi con sistema girevole a 360° : 1 x 60 cm - 1 x 80 cm - 1 x 100 cm ( incluse le punte )

- 4 tappi

- 2 chiavette per chiusura cavi

- 1 connettore cavi

- 1 calibro

- 2 ago da rammendo

- 10 segnapunti a chiusura

- 10 segnapunti aperti

- 30 segnapunti rotondi

PUNTE LUNGHE




Cookie richiesto

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Analytics

Questi cookie sono generalmente impostati dai nostri partner di marketing e pubblicità. Possono essere utilizzati da loro per creare un profilo di tuo interesse e successivamente mostrarti annunci pertinenti. Se non consenti questi cookie, non visualizzerai annunci mirati per i tuoi interessi.

Marketing and Retargeting

Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le fonti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.